News

NintendOn ritorna mobile!

Pubblicato il
26 Settembre 2013

Sì, lo so, ho fatto un pasticcio un mesetto fa con la vecchia versione, MA VI ASSICURO, e giuro sul prossimo Zelda di Aonuma (che sicuro farà schifo ancora una volta), che stavolta è tutto apposto!

Niente più immagini che non caricano, niente più video impossibili da caricare, nessun tablet che fa le bizze, insomma… la versione definitiva è finalmente PRONTA!
Dopo una nottata di lavoro sul mio vecchio pc fiammante fresco di ritorno alla base dopo quasi 3 mesi, finalmente ho potuto completare una versione decente del sito sia per dispositivi Android che iOs, e il tutto con il rumore assordante della ventola che il mio tecnico di fiducia ha impostato alla massima velocità per evitare che il pc si fondesse! MACCHEBRAVO. Ora ho un phon, una sauna finlandese e un pc ALL-IN-UAN, altro che iMac!
Ed ho un mal di testa tremendo, mi sa che me ne torno a letto.

Gustatevi questa versione mobile del sito e fatemi sapere al più presto i vostri pareri (che saranno prontamente cestinati se eccessivamente critici. Ho sudato come un porco per farlo, siate clementi. <3) e consigli per migliorarlo e renderlo quanto più perfetto possibile.
Che fate ancora qui?! Imbracciate il vostro smartphone e collegatevi al sito!