News

Jett Rocket 2 è (quasi) pronto

Scritto da

Pubblicato il
29 Luglio 2013

Dagli sviluppatori del gioco, Shin’en, veniamo a sapere che lo sviluppo del loro prossimo titolo è quasi terminato, e che in questo momento il titolo è in fase di bug fixing.

Secondo il CEO della compagnia, Manfred Linzer, Jett Rocket II è “uno dei più divertenti giochi che abbiamo mai fatto. Nell’intento di farlo emergere tra tutti gli altri giochi per e-shop, gli sviluppatori hanno utilizzato  tutti i trucchi (grafici e tecnici) scoperti lavorando su 3DS.

Va fatto notare che , nonostante Shin’en sia una piccola software house, sia riuscita ad implementare i 60 FPS e il 3D contemporaneamente nello stesso titolo, obiettivo che pochi studio di sviluppo sono riusciti a raggiungere.

Le difficoltà si sono mostrare maggiori sopratutto quando il gioco passa da livelli platform in 2D a livelli free roaming jn 3D. Tuttavia, secondo Shin’en, creare un jump’n run senza i 60 FPS “semplicemente non andava bene” per gli standard del team.

IL senso di esplorazione nel titolo sarà molto marcato perchè a detta degli sviluppatori ci sono un sacco di cose da scoprire e molti segreti da scovare. Anche dopo aver finito l’avventura, “una nuova e grandiosa sfida ci attende.”

Vi ricordiamo che Jett Rocket II: The Wrath of Taikai uscirà entro il Q3 del 2013.

Fonte