News

Pokémon X Y verranno mostrati in un evento a sé stante

Scritto da

Pubblicato il
29 Giugno 2013

Mentre l’Arcade di Mario Kart dovrà aspettare il World Hobby Fair, come riportato in una precedente news, la nuova attesissima uscita dei Pokémon serie main è considerato, a buon titolo, così importante da meritare un evento a sé stante, in barba al Tokyo Game Show.

L’evento si chiamerà Pokémon Game Show e avrà luogo il 17 e il 18 Agosto al Tokyo Big Sight. I fortunati che saranno lì potranno provare, oltre a Pokémon X e Y per la prima volta in assoluta anteprima, il gioco di carte di Pokémon e Pokémon Tretta, gioco arcade nato dalla simbiosi fra Takara Tomy, Marvelous AQL e Nintendo.

pokemontretta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Del titolo giocabile nelle sale giochi (sì, esistono ancora, grazie Giappone anche per questo!) è stato appena annunciato un’upgrade chiamato Pokemon Tretta FES che, oltre a riprendere elementi dall’originale come le battaglie 3 vs 3 che danno l’opportunità di vincere tessere Pokémon, includerà opzioni per la modalità 2 giocatori e 48 nuovi Pokémon tra cui l’amatissimo MewTwo. A seguire un filmato per aumentare la vostra salivazione.

http://youtu.be/W6Pr1zE3lOM

Altre notizie su Pokémon X e Y e sull’evento che li vedrà protagonisti verranno rilasciate a metà Luglio.

Fonte: Siliconera , Siliconera