News

A Hat In Time potrebbe arrivare su Wii U

Scritto da

Pubblicato il
17 Giugno 2013

La raccolta fondi per A Hat In Time è incominciata da circa 11 giorni,  l’ideatore del gioco ci fa sapere che una buona parte dei contribuenti sta chiedendo a gran voce una versione Wii U del titolo.

Gears for Breakfast ci fa sapere che c’è un interessamento di NoA per la pubblicazione del titolo sull’ e-shop

“La campagna di raccolta fondi per il gioco su Kickstarter sta quasi per finire e sappiamo che molti di voi attendono delle dichiarazioni ufficiali in merito ad una versione per Wii U.Siamo stati contattati da diverse compagnie che hanno espresso il loro interesse nel pubblicare il gioco su e-shop. Nonostante ciò è ancora troppo presto per darvi un responso, e le trattative potrebbero durare mesi.Vogliamo tuttavia farvi sapere che Nintendo Of America ci ha contattato e si è mostrata interessata al progetto grazie al grande supporto che stiamo ricevendo da voi”.

“Ricordatevi comunque che ci sono un sacco di nodi da sciogliere prima che il titolo approdi su Wii U.Per prima cosa dobbiamo ottenere la licenza per l’unreal engine, e potrebbe costare più di cinquecentomila dollari, subito dopo dovremo contattare Nintendo per avere dei dev kit per portare il gioco su Wii U.Questi sono i motivi per cui siamo in contatto con diversi publisher, per avere accesso ai dev kit praticamente gratuitamente e far si che vengano ripagati con i ricavi del gioco”.

“Vogliamo farvi sapere che ci piacerebbe tantissimo portare il gioco su Wii U e su le altre piattaforme, tuttavia non sarebbe corretto fare promesse che non potremmo mantenere. Nel frattempo stiamo lavorando duramente per creare un gioco che si faccia amare e che vi diverta tantissimo”

Parole di speranza da Gears for Breakfast, noi siamo convinti che, con le nuove politiche adottate da Nintendo in campio indie, A Hat In Time approderà sull’e-shop in pochissimo tempo.

Vi lasciamo con il link per finanziare il gioco tramite kickstarter e un trailer.

Kickstarter

http://www.youtube.com/watch?v=uPnyZ5txtmE

831 PHP files were required to generate this page.