Annunciata la Limited Edition di Monster Hunter 4: entrate e bagnatevi.

Condividi l'articolo

Se non avete MAI imprecato almeno una volta (impossibile) di non esser nati in Giappone, fiorente arcipelago di 6852 isole situato nell’Oceano Pacifico (grazie Wikipedia <3), paradiso in terra di ogni Otaku che si rispetti, vi presento l’occasione giusta per farlo, e, dato che ormai ci troviamo, per augurare a tutti i giappici e non che Godzilla esista davvero e che stavolta non ci sarà nessuno scienziato pazzo a salvarli.
Ed eccoci al reale motivo di tale imprecazione: Capcom ha da poco annunciato la Limited Edition di Monster Hunter 4, disponibile, almeno per ora e probabilmente anche per sempre, solamente in Giappone a partire dal prossimo settembre, alla modica cifra di 89 Euro.
Il cofanetto conterrà: una copia del gioco, un’action figure, una speciale foderina per la console e un laccetto. L’action figure, alta 19cm e realizzata in PVC da Sen-ti-nel co, è dotata di mani intercambiabili ed uno stand su cui fissarla per pose fighe sfruttando i vari sfondi disponibili per dar sfogo alle fantasie da otaku più recondite insite in ognuno di noi.
A tal proposito, ecco a voi la galleria immagini, in omaggio con una confezione di fazzoletti umidificati offerta dall’azienda “FapFap Ltd.- Una piacevole morbistenza tra le tue mani”. Buona visione.


Potrebbero interessarti