News

Animal Crossing e il consiglio del Presidente

Scritto da

Pubblicato il
08 Giugno 2013

Come ben sappiamo, ogni gioco rilasciato su 3DS è acquistabile in copia fisica o tramite e-shop, l’imminente uscita di Animal Crossing: New Leaf potrebbe farvi sorgere qualche dubbio sulla versione da scegliere, Iwata invece è certo della scelta da compiere

“Spero che Animal Crossing sia un gioco che tenga impegnate le persone per (almeno) un anno intero. Ma ovviamente voglio che le persone giochino anche ad altri giochi. Quindi ciò che raccomanderei, è comprare la versione digitale del gioco. Io penso che un titolo come Animal Crosing: New Leaf, al quale puoi giocare per tutto l’anno, sia perfetto per il formato digitale. Queste frasi mi fanno sembrare un venditore o sbaglio?” (laughs)

Il presidente si dice convinto che la versione digitale sia la versione migliore di AC:NL… io invece per puro spirito di collezionismo opterei per la versione fisica, anche se la possibilità di giocare sempre ed in qualsiasi momento alla mia simulazione di debiti è allettante.

Nei giorni che ci separano dalla release del gioco il dubbio dentro di me crescerà e si espanderà fino a farmi passare notti insonni. Spero possa succedere lo stesso anche per voi.

Vi lasciamo inoltre il link per leggere tutto l'”Iwata’s asks” relativo ad Animal Crossing: New Leaf.

Fonte

831 PHP files were required to generate this page.